martedì 4 dicembre 2007

Honda Hornet 600


Post rivolto agli appassionati della mitica hornet 600.
Io sono un felice possessore di un modello 2006 (con Kit DPM sport) a cui sono passato dal precedente modello.
Ero in procinto di acquistare la nuova versione ma prima di decidere mi farebbe piacere scambiare opinioni con chi la conosce e l'ha provata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente da togliere alla Hornet, ma purtroppo non è la mia passione, preferisco qualcosa di più esasperato.
Vi assicuro che la moto più divertente che ho provato è la Triumph Daytona 675...si guida con semplicità, le curve le fa da sola e anche sotto i 5000 giri è sempre pronta, possso dire che mi sono divertito davvero.

BORZAK ha detto...

In realtà volevo passare ad una moto da strada, ma po la passione per le nude ha avuto il sopravvento.
Cmq ho notato che anche la Kawasaki Z750 non è niente male , mentre la Triumph non l'ho mai provata.

Anonimo ha detto...

Io dopo aver provato una Triumph credo che l'unica moto che possa farmi cambiare direzione è una Ducati.
Se vuoi un consiglio, se vuoi rimanere sempre sulle nude e sugli stessi prezzi, prova la Street Triple, ti assicuro che è fantastica, l'ho avuta in prova per mezz'ora e non volevo scendere più...maneggevole, equilibrata, non esasperata (anche se ha i suoi bei 79CV) e poi non la trovi in giro in mano a chiunque (devi essere davvero un buongustaio).
Per quanto riguarda la Daytona te l'avrei fatta provare, ma adesso non credo che sia più possibile...se tutto va bene ti farò provare una Ducati.

BORZAK ha detto...

Si , in effetti la speed triple è un gran bel giocattolino.LA Daytona non mi piace tanto e per quanto riguarda le ducati penso che se vuoi un prodotto accettabile devi scegliere dalla 749 in su.

Anonimo ha detto...

Infatti se lo devo fare lo faccio bene o niente...sono indirizzato verso la 848 praticamente la 1098 con meno cilindrata e CV...esteticamente è spettacolare, ma aspetto di provarla per decidere definitivamente.

Mappa visitatori